Trova informazioni a seconda delle regioni
Il registro fallimentare è un servizio di informazione messo a disposizione dal centro dei registri giuridici finlandesi.
Quali informazioni sono contenute nel registro fallimentare della Finlandia?
Il registro contiene informazioni sull'insolvenza ottenute dal registro dei fallimenti e delle ristrutturazioni e dal registro dei regolamenti dei debiti relativamente ai debiti contratti dai privati nell'ambito di attività economiche. Il registro fornisce informazioni sulle domande e le decisioni relative ai fallimenti o alle ristrutturazioni e, ad esempio, sulla data e il luogo della assemblea dei creditori, il termine per l'insinuazione dei crediti nell'ambito della procedura di fallimento e i dettagli del curatore fallimentare.
Per informazioni sui pagamenti dei debiti relativamente a debiti contratti a fini personali, occorre contattare direttamente il centro dei registri giuridici che fornisce tali informazioni gratuitamente.
La consultazione del registro fallimentare finlandese è gratuita?
Sì, la consultazione è gratuita.
Come consultare i registri fallimentari finlandesi?
La consultazione può essere fatta per nome del debitore, codice di identificazione nazionale o numero del registro delle imprese oppure per un determinato periodo, nonché per nome del curatore fallimentare o del liquidatore.
Le domande relative ai debiti contratti a fini privati inviate al centro dei registri giuridici devono contenere le informazioni seguenti:
- il nome della persona oggetto della domanda;
- il codice di identificazione della persona;
- il nome e il numero di telefono del richiedente e l'indirizzo cui inviare le informazioni.
Storia del registro fallimentare finlandese
Il registro contiene informazioni che risalgono al 1995 e agli anni successivi.
Link correlati
Finlandese
Oikeusrekisterikeskus: rekisterit
Konkurssi- ja yrityssaneerausrekisteri
Inglese
Legal Register Centre: Registers (Centro dei registri giuridici: registri)
Register of bankruptcies and restructurings (Registro dei fallimenti e delle ristrutturazioni)
Register of debt adjustments (Registro dei regolamenti dei debiti)
Svedese
Rättsregistercentralen: register
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.