Trova informazioni a seconda delle regioni
Quali informazioni sono contenute nel registro fallimentare polacco?
Il sito Internet del registro fallimentare polacco (rejestr podmiotów w upadłości) è considerato parte del registro nazionale delle imprese (Krajowy Rejestr Sądowy). Esso contiene le stesse informazioni sulle imprese che normalmente sono archiviate nel registro delle imprese, oltre che informazioni dettagliate relative a:
- imprese
- fondazioni
- associazioni
- altri enti che hanno dichiarato fallimento.
Il registro contiene altresì informazioni sulle date e sui contenuti specifici delle dichiarazioni di fallimento.
Il registro fallimentare è di proprietà ed è gestito dal ministero della Giustizia polacco. La consultazione è possibile in polacco e parzialmente in inglese.
La consultazione del registro fallimentare è gratuita?
Sì, la consultazione del registro è gratuita.
Come consultare il registro fallimentare polacco
Dal 1° aprile 2009 il registro fallimentare polacco è stato dotato di un nuovo strumento di ricerca, che permette di cercare i soggetti falliti e altri dati.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.