Attualmente non esiste in Inghilterra e Galles una banca dati centralizzata di interpreti e traduttori. Tuttavia, è possibile consultare una serie di registri e banche dati decentrati di interpreti e traduttori, tra cui:
- gli orientamenti del ministero della giustizia sugli interpreti giudiziari
- il registro nazionale degli interpreti della pubblica amministrazione (National Register of Public Service Interpreters) (NRPSI)
- l'associazione degli interpreti della polizia e del tribunale (Association of Police and Court Interpreters) (APCI)
- l'istituto per interpreti e traduttori (Institute of Translation and interpreting, ITI) (ITI)
- gli elenchi di interpreti e traduttori creati da agenzie commerciali
Link correlati
registro nazionale degli interpreti della pubblica amministrazione (National Register of Public Service Interpreters)(NRPSI),
associazione degli interpreti della polizia e del tribunale (Association of Police and Court Interpreters) (APCI),
istituto per interpreti e traduttori (Institute of Translation and interpreting, ITI) (ITI),
Ministero della giustizia interpreti giudiziari
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.