Traduttori/interpreti legali

Irlanda

Contenuto fornito da
Irlanda

La Irish Translators' and Interpreters' Association (ITIA) è stata istituita nel 1986 ed è l'unica associazione professionale in Irlanda che rappresenta gli interessi dei traduttori e degli interpreti.

Nella banca dati dell'ITIA figurano persone qualificate e registrate abilitate a esercitare in qualità di traduttori e interpreti giuridici.

Il sito web dell'ITIA è consultabile all'indirizzo https://www.translatorsassociation.ie/, dove è possibile effettuare una ricerca per trovare un traduttore o un interprete legale attraverso una lista di lingue di origine e destinazione.

ITIA
19 Parnell Square North,
Dublin 1
D01 E102

Ultimo aggiornamento: 21/11/2022

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.