Izvorna jezična inačica ove stranice finski nedavno je izmijenjena. Naši prevoditelji trenutačno pripremaju jezičnu inačicu koju vidite.
Sljedeći jezici: španjolskiengleskifrancuskipoljskirumunjski već su prevedeni.
Swipe to change

Mediatori

Finska

Questa sezione aiuta i visitatori a trovare un mediatore in Finlandia.

Sadržaj omogućio
Finska
Službeni prijevod nije dostupan u jezičnoj verziji koju tražite.
Ovdje možete pristupiti strojnom prijevodu ovog sadržaja. Imajte na umu da je svrha tog prijevoda samo pružiti kontekst. Vlasnik ove stranice ne prihvaća nikakvu odgovornost ni obvezu u pogledu kvalitete strojno prevedenog teksta.

Come trovare un mediatore in Finlandia

In Finlandia il Terveyden ja hyvinvoinnin laitos (THL, Istituto nazionale per la sanità e la protezione sociale) gestisce il sito Internet ufficiale della mediazione nelle cause penali e civili.

Il sito fornisce informazioni sulla conciliazione (mediazione in questioni penali).

Nel sito è pubblicato altresì un elenco degli uffici per la mediazione.

L'accesso alla banca dati dei mediatori è gratuito?

Sì, la consultazione e la raccolta di informazioni dal sito Internet sulla mediazione nelle cause penali e civili sono gratuite.

Come cercare un mediatore in Finlandia

Per la ricerca si consiglia di consultare il sito Internet del Terveyden ja hyvinvoinnin laitos.

Link correlati

Terveyden ja hyvinvoinnin laitos

Ultimo aggiornamento: 31/07/2020

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.