Apparecchiature nei paesi dell'UE

Gli organi giurisdizionali degli Stati membri possiedono le apparecchiature necessarie per le videoconferenze, sia nelle aule di udienza che nei locali adibiti ad escutere testimoni o a esaminare consulenti tecnici.

Per permettere a giudici, procuratori e al personale delle cancellerie di consultare più facilmente le informazioni pratiche necessarie ad effettuare un’audizione mediante videoconferenza, nei casi di un procedimento transfrontaliero, i ministeri della giustizia degli Stati membri hanno fornito informazioni sulla localizzazione e sul tipo di apparecchiature per videoconferenze disponibili negli organi giurisdizionali. Per maggiori informazioni cliccare sulla bandiera del paese desiderato. Le apparecchiature installate nei ministeri o nelle carceri non sono indicate.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2020

Questa pagina è a cura della Commissione europea. Le informazioni contenute in questa pagina non riflettono necessariamente il parere ufficiale della Commissione europea. La Commissione declina ogni responsabilità per quanto riguarda le informazioni o i dati contenuti nel presente documento. Si rinvia all'avviso legale per quanto riguarda le norme sul copyright per le pagine europee.