Trova informazioni a seconda delle regioni
Il ricorso alla videoconferenza in Bulgaria contribuirà a modernizzare il sistema giudiziario, migliorandone l'accessibilità. In tal modo la Bulgaria si allineerà alle buone pratiche degli altri Stati membri dell'Unione europea.
I sistemi di videoconferenza adottati dal ministero della Giustizia riguardano 26 aule ubicate negli edifici del settore della giustizia presenti sul territorio nazionale (20 in corti e tribunali, sei nei penitenziari). Le sale di videoconferenza sono state allestite nell'ambito della realizzazione del progetto "Costruzione di apparecchiature per la videoconferenza e loro utilizzo prima e durante il procedimento, anche ai fini della cooperazione giudiziaria transfrontaliera", finanziato per mezzo del programma operativo "Buona governance", del Fondo sociale europeo.
È possibile consultare qui (449 Kb) le apparecchiature per la videoconferenza degli organi giurisdizionali bulgari nonché i corrispondenti recapiti.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.