La versione originale in lingua slovacco di questa pagina è stata modificata di recente. La versione linguistica visualizzata è attualmente in fase di traduzione.
Il nuovo testo è stato già tradotto nelle lingue seguenti: inglese.
Swipe to change

Sulla Rete

Slovacchia
Contenuto fornito da
European Judicial Network
Rete giudiziaria europea (in materia civile e commerciale)

La rete comprende quanto segue.

  1. I punti di contatto principali, cioè i due rappresentanti del Ministero della Giustizia della Repubblica Slovacca, che fanno parte del Dipartimento di diritto internazionale privato (sezione di diritto internazionale). Tutte le richieste della RGE vengono inviate tramite i punti di contatto principali.
  2. I punti di contatto degli organi giudiziari: un magistrato o un ufficiale giudiziario per ogni tribunale distrettuale e per ogni tribunale regionale nonché per la Corte Suprema.
  3. I punti di contatto delle organizzazioni professionali.
  4. Due punti di contatto del Centro per la protezione giuridica internazionale dei minori e della gioventù.
  5. Un magistrato che si occupa di questioni di diritto di famiglia.
Ultimo aggiornamento: 03/01/2022

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata al rispettivo punto di contatto della Rete giudiziaria europea (RGE). Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea e l'RGE declinano ogni responsabilità per quanto riguarda le informazioni o i dati contenuti nel presente documento. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.