Risarcimento delle vittime di reati

Finlandia

Contenuto fornito da
Finlandia

RICERCA TRIBUNALI COMPETENTI

Lo strumento di ricerca seguente aiuterà a identificare i tribunali/le autorità competenti per uno strumento giuridico europeo specifico. Attenzione: nonostante gli sforzi compiuti per verificare l'accuratezza dei risultati, in casi eccezionali non è stato possibile attribuire la competenza.

Finlandia

Risarcimento delle vittime di reati


*campo obbligatorio

Lingue utilizzate per la trasmissione delle domande

Finlandese, svedese e inglese

Moduli per le richieste di risarcimento

Formulario di domanda:

Formulario di domanda in finlandese PDF (315 Kb) fi

Formulario di domanda in svedese PDF (377 Kb) fi

Formulario di domanda in inglese PDF (299 Kb) fi

Redigere e presentare un fascicolo e un formulario di domanda:

Potete presentare la vostra domanda tramite il servizio di posta elettronica garantito https://turvaviesti.valtiokonttori.fi/ oppure per posta al seguente indirizzo: Valtiokonttori, PL 550, 00054 Valtiokonttori

Inoltre, potete presentare una domanda di indennizzo tramite il nostro servizio online di assistenza alla clientela. Noi utilizziamo Finland.fi un servizio comune d'identificazione della pubblica amministrazione. Potete utilizzare per l'identificazione dei vostri codici bancari finlandesi un certificato mobile o un'attestazione.

https://asiointipalvelu.valtiokonttori.fi/etusivu/.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2021

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.