- Su quale o quali siti web sono pubblicati gli avvisi ufficiali?
- Quali tipi di avvisi vengono pubblicati?
- Da quale o quali organizzazioni sono pubblicati gli avvisi?
- L'accesso agli avvisi ufficiali è gratuito?
- Quali tipi di ricerche si possono effettuare?
- A decorrere da quale data gli avvisi ufficiali sono disponibili in formato elettronico?
- È possibile salvare le ricerche e inviare notifiche in caso di soddisfacimento di determinati criteri?
- Gli avvisi ufficiali sono liberamente disponibili come dati aperti? In caso affermativo, dove si possono trovare l'archivio e/o le informazioni tecniche?
Trova informazioni a seconda delle regioni
Su quale o quali siti web sono pubblicati gli avvisi ufficiali?
Symvoúlio tis Epikrateías (Consiglio di Stato)
Quali tipi di avvisi vengono pubblicati?
Tipografia di Stato: la pubblicazione nella gazzetta ufficiale del governo è disciplinata dalle disposizioni dell'articolo 7 della legge 3469/2006 in vigore.
Trasparenza: le leggi, i decreti presidenziali e gli atti la cui pubblicazione in internet è obbligatoria sono definiti dall'articolo 2 della legge 3861/2010 in vigore.
Corte Suprema: è possibile effettuare la ricerca di sentenze degli organi giurisdizionali civili e penali emesse a partire dal 2007.
Consiglio di Stato: è possibile effettuare la ricerca delle decisioni della giustizia amministrativa.
Da quale o quali organizzazioni sono pubblicati gli avvisi?
Tipografia di Stato: (pubblicazione nella gazzetta ufficiale del governo) gli avvisi sono pubblicati dall'organismo interessato, su richiesta di un ente pubblico o di un organismo nel settore pubblico in generale.
Trasparenza: gli avvisi di cui all'articolo 2 della legge 3861/2010 sono pubblicati in internet senza indugio dall'organismo che ha emesso l' avviso.
Corte Suprema: gli avvisi sono pubblicati dall'organismo interessato.
Consiglio di Stato: gli avvisi sono pubblicati dall'organismo interessato.
L'accesso agli avvisi ufficiali è gratuito?
Sì.
Quali tipi di ricerche si possono effettuare?
Ricerca di termini, parole o frasi chiave, numeri di registro, numeri di sentenze, numeri di emissione, temi, categorie, tipi, organismi, date.
A decorrere da quale data gli avvisi ufficiali sono disponibili in formato elettronico?
Tipografia di Stato: 1997
Trasparenza: 2010
Corte Suprema: 2007
Consiglio di Stato: 2016
È possibile salvare le ricerche e inviare notifiche in caso di soddisfacimento di determinati criteri?
No.
Gli avvisi ufficiali sono liberamente disponibili come dati aperti? In caso affermativo, dove si possono trovare l'archivio e/o le informazioni tecniche?
Sì.
Ciascun organismo è competente per il funzionamento e i contenuti della banca dati degli annunci ufficiali che gestisce. Di conseguenza l'archivio e/o le informazioni tecniche sono conservati dagli organismi competenti nelle loro banche dati interne.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.