Na področju civilnega pravosodja se bodo postopki, ki še potekajo, in postopki, ki so se začeli pred koncem prehodnega obdobja, nadaljevali po pravu EU. Evropski portal e-pravosodje bo na podlagi vzajemnega priznavanja ohranil informacije, povezane z Združenim kraljestvom, do konca leta 2024.

Registri d'insolvenza e fallimentari

Anglija in Wales

Questa pagina contiene informazioni sulle insolvenze individuali per l’Inghilterra e il Galles.

Vsebino zagotavlja
Anglija in Wales

Cosa fa L’Insolvency Service (servizio) dell’Inghilterra e del Galles offerta?

Il servizio per le insolvenze è tenuto per legge a mantenere le singole l’insolvenza e il fallimento e l’alleviamento del debito restrizioni registri.Il «registro fallimentare» è una fusione di queste due registri e contiene i dati seguenti:

  • i fallimenti che sono in corso o si sono conclusi nel corso degli ultimi 3 mesi
  • alleggerimento del debito e gli ordini che sono in corso o si sono conclusi nel corso degli ultimi 3 mesi
  • attuale singoli accordi volontari, compresi quelli che hanno terminato negli ultimi 3 mesi
  • le attuali restrizioni o il fallimento e la liquidazione giudiziaria intermedio restrizioni ordini
  • le attuali restrizioni o di alleggerimento del debito delle imprese e della riduzione provvisoria del debito restrizioni degli ordini.

La consultazione del registro fallimentare individuali per l’Inghilterra e il Galles è gratuita?

Sì, l’accesso al registro è gratuita.

Come consultare il registro fallimentare individuali per Inghilterra e Galles

Il registro si trova sul sito web del servizio relativo alle procedure di insolvenza, e può essere facilmente trovata alla voce «Cerca nel registro fallimentare individuali».https://www.gov.uk/government/organisations/insolvency-servicehttps://www.gov.uk/search-bankruptcy-insolvency-register Cliccando sul link «consulta il registro», si può effettuare una ricerca utilizzando un nome della persona fisica o denominazione commerciale. Vi sono inoltre collegamenti per la ricerca dei registri quivalent in Scozia e in Irlanda del Nord.

Storia dell’Inghilterra e del Galles Insolvency Service

Il servizio per le insolvenze è un’agenzia esecutiva del ministero delle imprese, dell’energia e della strategia industriale e il curatore fallimentare:

  • amministra e indaga sulle attività dei falliti, individui soggetti a riduzione del debito, e la società di liquidazione da parte del giudice e stabilisce perché divenute insolventi
  • agisce in qualità di curatore fallimentare/liquidatore nel caso in cui non sia nominato curatore fallimentare del settore privato

Il servizio per le insolvenze anche:

  • prepara e dà un seguito segnalazioni di comportamenti scorretti da parte di persone in stato di fallimento, persone oggetto di ordini di alleggerimento del debito e i dirigenti dell’impresa
  • riguarda l’interdizione di amministratori in tutti i fallimenti di imprese
  • si occupa di fallimento e ordini di restrizione, restrizioni e la riduzione del debito e gli impegni
  • agisce in qualità di regolatore di controllo alla professione di insolvenza
  • valuta legale e paga il diritto a talune indennità di licenziamento nel caso in cui il datore di lavoro insolvente è giuridicamente
  • fornisce beni e servizi di investimento per i fondi immobiliari di fallimento e liquidazione
  • conduce indagini conoscitive riservato alle imprese in cui questi sono nell’interesse pubblico
  • consiglia i ministri e i dipartimenti e le agenzie governative in materia di insolvenza, le ridondanze e le altre questioni connesse
  • fornisce informazioni al pubblico sull’insolvenza, licenziamento e l’esame di questioni tramite il suo sito web, pubblicazioni e informazioni sulle procedure d’insolvenza».

Clausola di esclusione della responsabilità dell’inglese e gallese registro fallimentare individuali

Il testo di clausola di esclusione della responsabilità sul sito web:

«Anche se è stato compiuto ogni sforzo possibile per assicurare che le informazioni fornite siano accurate, talvolta si verifichino errori. Se le informazioni risultano essere non veritiere o omesse, si prega di informarci il sito collegamenti all’interno di questo sito, in modo che possiamo indagare la questione e correggere la banca dati come previsto.

Il servizio per le insolvenze declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni a causa di negligenza o di altro tipo. Si prega di notare che il servizio sull’insolvenza e commissari non può fornire consulenza giuridica o finanziaria. È opportuno che tale da un ufficio di consulenza dei cittadini, un avvocato, un revisore contabile esterno qualificato, un curatore fallimentare, autorevole consulente finanziario o centro di consulenza.

Il registro fallimentare individuale è un registro accessibile al pubblico e Le Insolvency Service non approva, né formulare osservazioni in merito, l’uso dei dati per il registro da parte di terzi».

Link correlati

Il servizio per le insolvenze

Registro sull’insolvenza individuale

Ultimo aggiornamento: 05/09/2018

Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.