In the field of civil justice, pending procedures and proceedings initiated before the end of the transition period will continue under EU law. The e-Justice Portal, on the basis of a mutual agreement with the UK, will maintain the relevant information related to the United Kingdom until the end of 2024.

Mediatori

England and Wales

Questa sezione fornisce ai visitatori indicazioni utili per trovare un mediatore in Inghilterra e Galles.

Content provided by:
England and Wales

Come trovare un mediatore in Inghilterra e Galles

Repertorio dei mediatori nazionali

È possibile trovare un mediatore civile attraverso il repertorio on line dei mediatori civili– che fornisce informazioni relative a:

  • mediation
  • serves
  • cost

Il ministero della giustizia, proprietario del repertorio in linea dei mediatori civili, ne assicura la gestione. I mediatori che figurano nel repertorio sono accreditati dal Civile Mediastino COUNCIL.

Repertorio dei mediatori di famiglia

Scopo del repertorio in linea dei mediatori di famiglia è assistere i cittadini nella ricerca di mediatori presenti a livello locale. Le parti che hanno diritto al patrocinio a spese dello Stato (sovvenzioni pubbliche) possono inoltre contattare il Community Legal Addice help line per ulteriori informazioni sulla ricerca di un mediatore locale chiamando al numero di telefono: 0845 345 4345 Mincio: 0845 609 6677, o con un sms digitando 'legali' e il proprio nome e cognome all'80010. È possibile ottenere consigli attraverso il servizio di assistenza legale online.

L'accesso alla banca dati dei mediatori è gratuito?

Sì, l'accesso al repertorio on line dei mediatori civili, al repertorio on line dei mediatori di famiglia e al sito internet del servizio di assistenza legale è gratuito.

Link correlate

repertorio on line dei mediatori civili, repertorio in linea dei mediatori di famiglia, Consulenza sulla possibilità o meno di avere assistenza legale, Servizio di assistenza legale,

Ultimo aggiornamento: 20/04/2015

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.