Close

BETA VERSION OF THE PORTAL IS NOW AVAILABLE!

Visit the BETA version of the European e-Justice Portal and give us feedback of your experience!

 
 

Navigation path

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Spese di giudizio per il procedimento per le controversie di modesta entità - Svezia

This page has been machine translated and its quality cannot be guaranteed.

The quality of this translation has been assessed as: unreliable

Do you consider this translation useful?


INTRODUZIONE

Che tipo di costi sono applicabili?

Quanti sono i salari?

Cosa succede se io non pagare le spese di giudizio in tempo?

Come posso pagare le spese di giudizio?

Cosa è ancora possibile dopo il pagamento?

INTRODUZIONE

«tassa di domanda riscossi dall’importo seguente quando una persona entra in una qualsiasi delle seguenti.

Categoria a SEK 100 (1)/.../tvistemål.......... 900, fissato nel regolamento (CE) n. 861/2007, dell’11 luglio 2007, che istituisce un procedimento europeo per controversie di modesta entità» (allegato all’ordinanza (1987: 452) sulle tariffe dinanzi al giudice ordinario).

Le spese di presentazione della domanda devono essere pagate al giudice al quale è presentata la domanda; Attualmente non vi è alcuna possibilità di pagare il prelievo per via elettronica su un sito web.

(1)beloppet si applica a decorrere dal 1º luglio 2014. 

Che tipo di costi sono applicabili?

Il regolamento sulle controversie di modesta entità riguarda solo la tassa di domanda è corrisposto quando è presentata la domanda alla Corte. Nessun onere aggiuntivo per IT, o sulle misure procedurali non vengano istituite.

Quanti sono i salari?

L’importo totale della tassa di domanda dopo il 1º luglio 2014 ammonta a 900 corone svedesi.

Cosa succede se io non pagare le spese di giudizio in tempo?

Se Lei non intende pagare la tassa di domanda, dopo essere stati invitati ad allegare alla domanda di pagamento, l’obiettivo sarà respinta e il Tribunale non esaminerà la vostra richiesta. È possibile presentare una nuova domanda per la stessa sostanza dopo un rifiuto.

Come posso pagare le spese di giudizio?

Né è possibile pagare i diritti di cancelleria con carta di credito o in contanti o tramite l’accoglienza della Corte plusgirokonto. Il link si apre in una nuova finestraEssa contiene i dati per contattare i tribunali e le informazioni sui numeri di conto corrente.

Cosa è ancora possibile dopo il pagamento?

Dopo aver effettuato un pagamento, non è necessario intraprendere alcuna azione e non, in generale, fornire la prova che è stato effettuato il pagamento; Integrare i contributi da parte della Corte delle candidature che sono state presentate alla Corte. Al fine di facilitare la sua applicazione può essere compensata con il pagamento e non dimenticare di indicare il vostro nome completo della controparte in connessione con il pagamento. Sempre in base a prove di pagamento che potrebbero, se del caso, essere utilizzati per rintracciare un pagamento.


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 03/02/2016