Spese di giudizio per il procedimento per le controversie di modesta entità - Svezia

La pagina è stata tradotta automaticamente. Non è possibile garantirne la qualità.

La qualità della traduzione è stata giudicata: inaffidabile

La traduzione vi risulta utile?


Introduzione

Quali sono i diritti applicabili?

Quanto devo pagare?

Cosa succede se non pago le spese di giudizio in modo tempestivo?

Come posso pagare le spese di giudizio?

Cosa devo fare dopo il pagamento?

Introduzione

"La tassa di deposito è riscossa con il seguente importo all'inizio di ciascuna delle seguenti operazioni:

Categoria A:....... SEK 900 (1)/.../procedimenti civili a norma del regolamento (CE) n. 861/2007, dell' 11 luglio 2007, che istituisce un procedimento europeo per le controversie di modesta entità (allegato al regolamento (1987: 452) sui diritti dinanzi ai tribunali ordinari).

La commissione di domanda è pagata all'organo giurisdizionale adito con la domanda. Attualmente non è possibile pagare i diritti per via elettronica attraverso una pagina web.

(1) L'importo si applica a decorrere dal 1º luglio 2014. 

Quali sono i diritti applicabili?

Nel caso del procedimento per le controversie di modesta entità, deve essere pagata una sola tassa di domanda al momento della presentazione della domanda presso il tribunale. Non vengono applicate ulteriori tasse procedurali o procedurali.

Quanto devo pagare?

L'importo totale del regime è la tassa di applicazione che, dopo il 1º luglio 2014, ammonta a 900 SEK.

Cosa succede se non pago le spese di giudizio in modo tempestivo?

Se non paghi la tassa di candidatura, dopo essere stata proposta per la presentazione della domanda per pagamento, il caso sarà respinto e il tribunale non esaminerà la Sua domanda. È possibile presentare una nuova domanda per la stessa causa dopo il respingimento.

Come posso pagare le spese di giudizio?

La tassa di domanda è dovuta o mediante pagamento in contanti o tramite carta presso la sede del Tribunale di primo grado o per il tramite del Tribunale di primo grado (Plus) del Tribunale di primo grado. Il link si apre in una nuova finestraQuesti sono i recapiti dei giudici e i dettagli del numero di conto.

Cosa devo fare dopo il pagamento?

Una volta effettuato il pagamento, non occorre adottare alcuna misura e, in linea generale, non fornire la prova del pagamento. Il giudice corrisponde ai pagamenti effettuati con le domande presentate alla Corte. Al fine di facilitare l'abbinamento della domanda con il vostro pagamento, indicare il nome completo e la denominazione completa della controparte al momento del pagamento. Salvare sempre il messaggio di conferma che può essere utilizzato, se necessario, per rintracciare un pagamento.


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2019