Chiudi

LA VERSIONE BETA DEL PORTALE È DISPONIBILE ORA!

Visita la versione BETA del portale europeo della giustizia elettronica e lascia un commento sulla tua esperienza sul sito!

 
 

Percorso di navigazione

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Casellario giudiziale - Portogallo


Direção-Geral da Administração da Justiça - Direção de Serviços de Identificação Criminal (Direzione generale per l’Amministrazione della giustizia – Direzione dei servizi di identificazione criminale)

Indirizzo:

Av. D. João II, nº 1.08.01 D/E, 13º
1990-097 Lisboa

Telefono: +351 217 906 200/1

Fax: +351 211 545 113

E-mail: Il link si apre in una nuova finestracorreio@dgaj.mj.pt

Sito Web: Il link si apre in una nuova finestrahttp://www.dgaj.mj.pt/DGAJ/sections/home

In virtù del diritto portoghese, oltre alle autorità giudiziarie e di polizia, solo l’interessato, o qualcuno che agisca a suo nome e nel suo interesse, può ottenere un estratto del casellario giudiziario.

Chiunque richieda un estratto deve dimostrare di essere l’interessato, o una persona incaricata da quest’ultimo, e comprovare gli elementi forniti nella domanda con uno o più documenti di identificazione in corso di validità.

La domanda deve essere presentata personalmente ai servizi dell’autorità centrale, alle cancellerie dei tribunali o presso la rete di “Lojas do Cidadão” (Sportelli del cittadino) e “Postos de Atendimento ao Cidadão” (Centri di assistenza al cittadino).

I non residenti in Portogallo possono presentare la domanda conformemente alle istruzioni fornite sul sito web della direzione generale per l’Amministrazione della giustizia  o presso le rappresentanze  diplomatiche o consolari portoghesi.


La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2013