Trovare un mediatore - Polonia
Šīs lapas saturs ir mašīntulkojums, kura kvalitāti nevar garantēt.
Šī tulkojuma kvalitāte ir novērtēta kā: apšaubāma
Vai šis tulkojums palīdz?
Questa sezione aiuta a trovare un mediatore in Polonia
Come trovare un mediatore in Polonia
Gli elenchi/gli elenchi delle istituzioni e delle persone autorizzate a condurre un procedimento di mediazione (in prosieguo: gli "elenchi dei mediatori") sono conservati presso i tribunali regionali e resi disponibili sui loro siti web. I mediatori sono iscritti e soppressi dal presidente del tribunale regionale competente, compresi gli elenchi redatti dalle organizzazioni non governative (nell'ambito dei loro compiti statutari) e dalle università.
Mediatori generalmente specializzati in alcuni tipi di mediazione: civile (economico, familiare, lavorativo, altro), criminale o minorile.
Tra i mediatori civili è opportuno operare una distinzione tra i mediatori permanenti che sono stati inseriti nell'elenco tenuto dal presidente di un tribunale regionale per il settore di competenza del distretto giudiziario interessato.
A seguito delle soluzioni giuridiche adottate, non esiste un unico elenco centrale di mediatori.
Il sito web del ministero della Giustizia sulla mediazione e http://mediacja.gov.pl/
contiene informazioni di base sui regolamenti, le procedure e gli aspetti pratici del funzionamento della mediazione in Polonia.
L'accesso all'elenco dei mediatori è gratuito?
Sì, l'accesso agli elenchi dei mediatori è gratuito.
Come trovare un mediatore in Polonia
Utilizzare gli elenchi dei mediatori gestiti dai presidenti dei tribunali distrettuali o dai servizi dei centri di mediazione o dei singoli mediatori. Le informazioni e i recapiti sono generalmente disponibili sui siti web degli organi giurisdizionali, dei centri o dei mediatori competenti.
Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.
Ultimo aggiornamento: 13/11/2020