Închide

VERSIUNEA BETA A PORTALULUI ESTE ACUM DISPONIBILĂ!

Accesați versiunea BETA a portalului european e-justiție și spuneți-ne cum vi se pare!

 
 

Cale de navigare

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Trovare un mediatore - Polonia

Această pagină este o versiune realizată cu ajutorul instrumentului de traducere automată. Nu putem oferi nicio garanție în ceea ce privește calitatea traducerii.

Traducerea a fost evaluată ca fiind inacceptabilă

V-a fost utilă traducerea?

Questa sezione aiuta a trovare un mediatore in Polonia


Come trovare un mediatore in Polonia

Gli elenchi/gli elenchi delle istituzioni e delle persone autorizzate a condurre un procedimento di mediazione (in prosieguo: gli "elenchi dei mediatori") sono conservati presso i tribunali regionali e resi disponibili sui loro siti web. I mediatori sono iscritti e soppressi dal presidente del tribunale regionale competente, compresi gli elenchi redatti dalle organizzazioni non governative (nell'ambito dei loro compiti statutari) e dalle università.

Mediatori generalmente specializzati in alcuni tipi di mediazione: civile (economico, familiare, lavorativo, altro), criminale o minorile.

Tra i mediatori civili è opportuno operare una distinzione tra i mediatori permanenti che sono stati inseriti nell'elenco tenuto dal presidente di un tribunale regionale per il settore di competenza del distretto giudiziario interessato.

A seguito delle soluzioni giuridiche adottate, non esiste un unico elenco centrale di mediatori.

Il sito web del ministero Il link si apre in una nuova finestradella Giustizia sulla mediazione e http://mediacja.gov.pl/ Il link si apre in una nuova finestracontiene informazioni di base sui regolamenti, le procedure e gli aspetti pratici del funzionamento della mediazione in Polonia.

L'accesso all'elenco dei mediatori è gratuito?

Sì, l'accesso agli elenchi dei mediatori è gratuito.

Come trovare un mediatore in Polonia

Utilizzare gli elenchi dei mediatori gestiti dai presidenti dei tribunali distrettuali o dai servizi dei centri di mediazione o dei singoli mediatori. Le informazioni e i recapiti sono generalmente disponibili sui siti web degli organi giurisdizionali, dei centri o dei mediatori competenti.


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020