Chiudi

LA VERSIONE BETA DEL PORTALE È DISPONIBILE ORA!

Visita la versione BETA del portale europeo della giustizia elettronica e lascia un commento sulla tua esperienza sul sito!

 
 

Percorso di navigazione

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Trovare un mediatore - Slovenia

La versione originale in lingua sloveno di questa pagina è stata modificata di recente. La versione linguistica visualizzata è attualmente in fase di traduzione.

Questa sezione aiuta i visitatori a trovare un mediatore in Slovenia.


Come trovare un mediatore in Slovenia

Presso il Ministero della Giustizia e della Pubblica amministrazione è tenuto il Il link si apre in una nuova finestraregistro centrale dei mediatori che operano nel quadro di programmi gestiti dalle giurisdizioni ai sensi della legge sulla risoluzione alternativa delle controversie giudiziarie. Gli elenchi di mediatori che prestano la loro opera sotto gli auspici di varie organizzazioni non governative possono essere consultati sui siti internet di tali organizzazioni, ad esempio:

L’accesso alla banca dati dei mediatori è gratuito?

Sì, la consultazione della banca dati è gratuita.

Come cercare un mediatore in Slovenia

In Slovenia è possibile cercare un mediatore attraverso i seguenti siti internet:

Link correlati

Il link si apre in una nuova finestrala mediazione in Slovenia, Il link si apre in una nuova finestrala mediazione in Slovenia


La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018