Zavřít

BETA VERZE PORTÁLU JE JIŽ K DISPOZICI!

Vyzkoušejte si BETA verzi evropského portálu e-Justice a dejte nám vědět, jak se Vám s ní pracuje!

 
 

Cesta

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Se la mia domanda da un altro paese UE e debba essere esaminata in questo paese - Scozia

Tento text byl přeložen strojově. Za kvalitu překladu neručíme.

Kvalita tohoto překladu byla ohodnocena známkou: průměrná

Jak byste ohodnotili kvalitu tohoto překladu?


Quale autorità decide su una domanda di risarcimento nei casi transfrontalieri?

Il risarcimento dei danni causati da reati (CICA)

Alexander Bain HouseAtlantic Quay15 York StreetG2 8JQGlasgow



Telefono: 00 44 203 684 2517

Sito web: Il link si apre in una nuova finestrahttps://www.gov.uk/government/organisations/criminal-injuries-compensation-authority

Posso inviare la domanda direttamente all’autorità di decisione nel paese, anche nei casi transfrontalieri (senza dover passare attraverso l’autorità di assistenza nel mio paese di origine?

Accettiamo una domanda direttamente da te senza dover passare attraverso l’autorità di assistenza nel tuo paese di origine.

In quale lingua (o lingue) la compensazione (i) accettare il:

  • domanda?
  • documenti giustificativi?

La nostra preferenza è per ricevere tali documenti in lingua inglese.

Se l’autorità competente per il risarcimento corrisponde la domanda/documenti giustificativi da un altro paese dell’UE, chi paga per questo?

Si presterà tali traduzioni.

Vi sono altri oneri amministrativi o da versare in questo paese per il trattamento della domanda (ricevute da un altro paese dell’UE)? In caso affermativo, in che modo si possono pagare?

Non facciamo pagare per i nostri servizi.

Se ho bisogno di essere presenti durante la procedura e/o qualora la mia tesi è decisa, posso essere rimborsati per le mie spese di viaggio? Come posso richiedere loro? Chi devo contattare?

È necessario trattare le domande e di corrispondere con i candidati per iscritto. Non è necessario essere presenti.

È un interprete, nel caso I devono essere fisicamente presenti?

Non pertinente.

I certificati medici, medici nel mio paese di residenza, essere accettata o riconosciuta — o la mia salute/pregiudizio dovranno essere esaminati da propri periti medici?

Sono accettate le relazioni di medici professionisti qualificati in altri paesi.

Mi verrà rimborsato per le mie spese di viaggio, se devono essere sottoposti a un esame medico in questo paese?

Non siamo a rimborsare le spese di viaggio.

Quanto tempo richiede approssimativamente al fine di ottenere una decisione in merito al risarcimento da parte dell’autorità/organismo?

La lunghezza del tempo necessario per valutare una domanda può variare a seconda di come è complicata. Per esempio, le indicazioni che comportano la perdita di reddito richiede tempi più lunghi rispetto a quelli che interessano solo un pagamento nell’ambito del consolidamento delle lesioni tariffari. La CICA non completerà un ricorso fino al momento in cui l’offerente conferma che recoved, nella misura del possibile, che la lesione. La Corte mira a risolvere i casi più chiari entro 12 mesi dalla data di ricezione.

In che lingua posso ricevere la decisione sulla domanda?

Si deve corrispondere con Lei in inglese.

Se non sono soddisfatti della decisione, come si può impugnarla?

In caso di disaccordo con la decisione iniziale e ci chiedono di riesame, si deve inviare la Sua wirrten domanda di riesame entro 56 giorni dalla data della decisione iniziale. È necessario allegare prove supplementari che si desidera prendere in considerazione a sostegno della domanda.

Quando si ottiene la Sua domanda unitamente a tutte le informazioni giustificative richieste, un funzionario, diversi da quelli che hanno effettuato la decisione iniziale, sarà considerata. La decisione di riesame può essere resa più o meno favorevole della decisione iniziale, o la decisione iniziale può essere invariato.

Se non sei d’accordo con una decisione di revisione, potete presentare ricorso dinanzi al First-tier Tribunal (Criminal Injuries Compensation Tribunal) in conformità del regolamento di procedura. Tali norme si possono trovare sul sito web First-tier Tribunal.Il link si apre in una nuova finestrahttps://www.gov.uk/criminal-injuries-compensation-tribunal

Posso ottenere il patrocinio a spese dello Stato (assistenza legale) ai sensi della regolamentazione del paese terzo?

Non è necessario un rappresentante quale un avvocato o crediti di gestione a compant per chiedere un risarcimento. Se pagate la rappresentanza non possiamo sostenere il costo di questo ed è previsto il pagamento di tali costi.

Esistono associazioni di sostegno alle vittime in questo paese che mi può aiutare un risarcimento in un caso transfrontaliero?

È possibile contattare il Servizio d’informazione delle vittime per ottenere assistenza per la candidatura.Il link si apre in una nuova finestrahttps://www.victimsinformationservice.org.uk/


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2018