Close

BETA VERSION OF THE PORTAL IS NOW AVAILABLE!

Visit the BETA version of the European e-Justice Portal and give us feedback of your experience!

 
 

Navigation path

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Informazioni sulle attrezzature per la videoconferenza negli Stati membri - Slovenia

This page has been machine translated and its quality cannot be guaranteed.

The quality of this translation has been assessed as: unreliable

Do you consider this translation useful?


In Slovenia il sistema dal 1.5.2011 all’11 videokonferenčim dotati di sale di riunione nei tribunali di contea, 11 centri per il lavoro sociale periodi di trattenimento in un istituto di un dispositivo è pacifica, in uso da parte delle forze di polizia. Per videoconferenze nei tribunali o centri di servizi sociali che non dispone ancora di un sistema installato, vi sono anche 3 dispositivi mobili.

La Slovenia è l’inserimento sistematico di sistemi di videoconferenza nei progetti che sta attuando nel periodo 2009-2013. Ciò significa che i progetti qualificati per l’ 85 % di finanziamenti provenienti dal Fondo sociale europeo.

Si tratta di un asset molto importante per il sistema giudiziario sloveno, poiché si tratterà di un uso attivo dei sistemi di videoconferenza facilitare l’audizione di testimoni, esperti, bambini, pazienti negli ospedali o in case di cura per anziani, detenuti e altri partecipanti alle procedure a distanza, il massimo risparmio sarà dimostrato nei casi di procedure che presentano un elemento transfrontaliero qualora l’audizione risulti anche «armonizzato» per le parti del procedimento o i testimoni all’estero, che non sono pertanto tenuti a recarsi all’estero in Slovenia alla Corte di fare una dichiarazione o di essere sentite, dato che ciò può essere fatto tramite videoconferenza.

1_si_en vc_equipment_ver_ (32 Kb)PDFNorma EN


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2015