Zatvori

BETA VERZIJA PORTALA SADA JE DOSTUPNA!

Posjetite BETA verziju europskog portala e-pravosuđe i pošaljite nam povratne informacije!

 
 

Navigacijski put

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Registri fallimentari - Cipro

Questa sezione del sito Internet contiene una breve introduzione sul registro dei fallimenti e delle liquidazioni d'imprese a Cipro (Μητρώο Πτωχευσάντων και Εκκαθαρίσεων Εταιρειών).


Registri fallimentari

La Il link si apre in una nuova finestraΚλάδος Πτωχεύσεων και Εκκαθαρίσεων (Sezione fallimenti e liquidazioni), responsabile del ricevimento e dell’amministrazione dei beni di persone fisiche o giuridiche insolventi, fa capo al Il link si apre in una nuova finestraΤμήμα Εφόρου Εταιρειών και Επίσημου Παραλήπτη (Dipartimento del conservatore del registro e del curatore fallimentare) dell'Il link si apre in una nuova finestraΥπουργείο Εμπορίου, Βιομηχανίας και Τουρισμού (Ministero del commercio, dell’industria e del turismo). La Sezione gestisce un archivio delle persone fisiche fallite. Se una società è posta in liquidazione, questo dato è iscritto nel registro delle imprese. Per altre informazioni, contattare il Il link si apre in una nuova finestraΤμήμα Εφόρου Εταιρειών και Επίσημου Παραλήπτη (Dipartimento del conservatore del registro e del curatore fallimentare).

Quali informazioni sono contenute nel registro fallimentare?

Non pertinente.

La consultazione del registro fallimentare è gratuita?

Non pertinente.

Come consultare il registro fallimentare

Non pertinente.

Storia del registro fallimentare

Il registro delle insolvenze contiene informazioni sui casi d'insolvenza dal 1931.

Link correlati

Il link si apre in una nuova finestraΤμήμα Εφόρου Εταιρειών και Επίσημου Παραλήπτη (Dipartimento del conservatore del registro e del curatore fallimentare)

Il link si apre in una nuova finestraΥπουργείο Εμπορίου, Βιομηχανίας και Τουρισμού (Ministero del commercio, dell’industria e del turismo)


La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2018