Luk

BETAVERSIONEN AF PORTALEN ER NU TILGÆNGELIG

Besøg betaversionen af den europæiske e-justice-portal, og giv os din feedback!

 
 

Sti

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Registri fallimentari - Scozia

Denne side er blevet maskinoversat. Der gives ingen garanti for oversættelsens kvalitet.

Oversættelsens kvalitet er blevet vurderet som: middel

Er oversættelsen nyttig?

Questa pagina fornisce informazioni sul registro fallimentare della Scozia.


Registri fallimentari

Cosa fa il registro di Insolvencies della Scozia offerta?

Il contabile fallimentari sito contiene orientamenti e materiale sull’insolvenza in Scozia.Il link si apre in una nuova finestrahttp://www.aib.gov.uk/ Esso dispone quanto segue:

  • Accesso alla legislazione
  • Un link al registro di Insolvencies, che contiene i dati seguenti:Il link si apre in una nuova finestrahttp://roi.aib.gov.uk/ROI/
    • Fallimenti
    • Restrizioni in materia di fallimento
    • Scritture fiduciarie protette
    • Liquidazione di imprese e amministrazioni controllate in Scozia (comprese le liquidazioni con solvente).
    • Moratoria

Il registro di Insolvencies della Scozia non include i dettagli delle amministrazioni.

La DAS Scozia offre consigli sul denaro e i debiti, materiale per consulenti di denaro, informazioni sul contratto di debito (un regime legale di gestire i rimborsi oltre un termine ragionevole, con protezione dal creditore).Il link si apre in una nuova finestrahttp://www.dasscotland.gov.uk/

Il registro di Insolvencies della Scozia è detenuto e gestito dal contabile in fallimento.

Il registro DAS (debito accordo Scheme) della Scozia

Il registro DAS della Scozia fornisce informazioni sui programmi approvati e in attesa di pagamento del debito.Il link si apre in una nuova finestrahttp://www.dasscotland.gov.uk/ Fornisce inoltre informazioni sulla moratoria vivi. Il registro DAS è detenuto e gestito dal contabile in Bankrupcty come parte del loro ruolo di amministratore della DAS.

La consultazione del registro degli scozzesi Insolvencies è gratuita?

L’accesso al registro fallimentare della Scozia è libera. Il trasferimento di dati giornalieri commerciale è inoltre disponibile. Per maggiori informazioni si prega di contattare: Il link si apre in una nuova finestraroienquiries@aib.gsi.gov.uk

La consultazione del registro DAS della Scozia è gratuita?

L’accesso al registro DAS è libera.

Come consultare il registro di Insolvencies scozzese

Il registro degli scozzesi Insolvencies è disponibile on line.

Come consultare il registro DAS

Il registro DAS è disponibile on line.

Storia del registro fallimentare della Scozia

Le consultazioni del registro di Insolvencies si ottengono informazioni dettagliate su tutti i casi di fallimento «vivo», oltre a quelle che sono state scaricate negli ultimi due anni. Nel caso delle scritture fiduciarie, il registro si ottengono i dettagli delle cause «vive», più quelle scaricate nell’ultimo anno. Analogamente, le ricerche sulle amministrazioni controllate o liquidazione si ottengono i dettagli delle cause «vive», più quelle che si è concluso lo scorso anno.

Le ricerche sulle moratorie visualizzerà tutte le moratorie vivi.Una moratoria è cancellato dopo 6 settimane o dopo l’aggiudicazione del fallimento, la protezione di un negozio fiduciario, o l’approvazione di un DPP DAS.

Storia del registro DAS

Il sito del registro DAS sito comprende informazioni sui programmi approvati e in attesa di pagamento del debito. Fornisce inoltre informazioni sulla moratoria vivi.

Link correlati

Il link si apre in una nuova finestraContabile in fallimento, registro di Insolvencies, registro DASIl link si apre in una nuova finestrahttp://roi.aib.gov.uk/ROI/Il link si apre in una nuova finestrahttps://services.aib.gov.uk/dasregister/


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2018