Sluiten

BÈTAVERSIE VAN HET PORTAAL NU BESCHIKBAAR!

Bezoek de bètaversie van het Europees e-justitieportaal en vertel ons wat u ervan vindt!

 
 

Kruimelpad

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Giurisprudenza degli Stati membri - Germania

De tekst op deze pagina is een automatische vertaling. De kwaliteit wordt niet gegarandeerd.

De kwaliteit van deze vertaling werd beoordeeld als: onbetrouwbaar

Vindt u deze vertaling nuttig?

Questa pagina fornisce una panoramica della giurisprudenza in Germania.


La magistratura è investita del diritto alla giustizia; è esercitato dalla Corte costituzionale federale, dai tribunali federali e dai tribunali dei 16 Länder (cfr. l'articolo 92 della Costituzione).

Giurisprudenza online

Su Internet, i cittadini interessati, il ministero federale della Giustizia e della tutela dei consumatori (Bundesministerium der Il link si apre in una nuova finestra Justiz und für Verbraucherschutz) prendono decisioni su Internet per i cittadini interessati a titolo gratuito da parte della Corte costituzionale federale, delle Corti supreme del governo federale e del tribunale federale dei brevetti a partire dal 2010.

Indipendentemente da ciò, la Corte costituzionale federale e i tribunali federali prendono decisioni sugli usi non commerciali disponibili gratuitamente sui rispettivi siti web. Sul sito web sono pubblicati anche comunicati stampa, che forniscono informazioni su casi significativi in sospeso e sul loro esito.

Poiché la Repubblica federale di Germania è uno Stato federale, i Länder disciplinano la pubblicazione delle loro decisioni giudiziarie. Su questa base hanno creato siti web, collegati Il link si apre in una nuova finestra al portale della Giustizia della Federazione e dei Länder.

Link correlati

Il link si apre in una nuova finestraGiurisprudenza sullaIl link si apre in una nuova finestra Corte costituzionale
federale di Internet
Corte suprema federale (CorteIl link si apre in una nuova finestrahttp://www.bverwg.de/entscheidungen/entscheidungen.phpIl link si apre in una nuova finestra suprema

federale) della Corte suprema

Il link si apre in una nuova finestra federale (Corte
Il link si apre in una nuova finestra suprema federale)
Il link si apre in una nuova finestra della Corte suprema
Il link si apre in una nuova finestra federale del lavoro, Corte federale del lavoro della Corte federale del lavoro, Portale federale della
giustizia elettronicaIl link si apre in una nuova finestrahttps://justiz.de/onlinedienste/rechtsprechung/index.php


Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2019