Chiudi

LA VERSIONE BETA DEL PORTALE È DISPONIBILE ORA!

Visita la versione BETA del portale europeo della giustizia elettronica e lascia un commento sulla tua esperienza sul sito!

 
 

Percorso di navigazione

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Pubblicazione degli annunci ufficiali

Informazioni sulla pubblicazione di annunci ufficiali online da parte degli Stati membri dell’UE


Una comunicazione ufficiale è la pubblicazione di annunci giudiziari ufficiali e governativi, privi di natura legislativa o di norme vincolanti e pubblicati in forma elettronica, in Gazzette ufficiali in riviste ufficiali.

Molti stati membri dell’UE dispongono di comunicazioni ufficiali online. Tuttavia, il quadro giuridico e le prassi che incidono sulle modalità di pubblicazione online sono molto diverse nei vari Stati. Al fine di contribuire a rendere più accessibili queste pubblicazioni questa sezione raccoglie le informazioni relative alle modalità di pubblicazione degli annunci ufficiali on line da parte di ogni Stato membro dell’UE.

Il contenuto delle pagine nazionali riflette la situazione all’interno di ciascun paese dell’UE.

Per maggiori informazioni cliccare sulla bandiera del paese desiderato.


Questa pagina è a cura della Commissione europea. Le informazioni contenute in questa pagina non riflettono necessariamente il parere ufficiale della Commissione europea. La Commissione declina ogni responsabilità per quanto riguarda le informazioni o i dati contenuti nel presente documento. Si rinvia all'avviso legale per quanto riguarda le norme sul copyright per le pagine europee.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2018