Chiudi

LA VERSIONE BETA DEL PORTALE È DISPONIBILE ORA!

Visita la versione BETA del portale europeo della giustizia elettronica e lascia un commento sulla tua esperienza sul sito!

 
 

Percorso di navigazione

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Considerazione di precedenti condanne - Ungheria

Questa sezione riguarda l'autorità competente per i casellari giudiziari e gli estratti dei casellari giudiziari.


KEKKH Bűnügyi Nyilvántartó Hatóság (ufficio centrale dei servizi pubblici amministrativi ed elettronici, amministrazione dei casellari giudiziari)

Indirizzo: 1097 Budapest, Vaskapu utca 30/A

Tel: +36 1 455 21 98
Fax: +36 1 455 21 03

E-mail: Il link si apre in una nuova finestrabnyh@kekkh.gov.hu
Sito web: Il link si apre in una nuova finestrahttps://www.nyilvantarto.hu/en/

Il pubblico può accedere al servizio centrale del ministero dell'interno incaricato del rilascio dei titoli (1133 Budabest, Visegrádi utca 110.).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati, i casellari giudiziari sono considerati alla stregua dei registri pubblici ufficiali, il cui controllo di legalità è garantito dal procuratore generale. Qualsiasi persona interessata può chiedere un estratto del proprio casellario giudiziario presso il servizio centrale del Ministero dell'interno incaricato del rilascio dei titoli. Si può chiedere tale rilascio per posta, per via elettronica o oralmente, presentandosi presso l'apposito sportello. Si possono richiedere estratti gratuitamente al massimo quattro volte l'anno.

Il link si apre in una nuova finestraTovábbi információk a hatósági erkölcsi bizonyítványról (Per saperne di più sugli estratti del casellario giudiziario).


La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2020