Mediatori

Niederlande

Questa pagina contiene informazioni utili per trovare un mediatore nei Paesi Bassi.

Inhalt bereitgestellt von
Niederlande

Come trovare un mediatore nei Paesi Bassi?

Nei Paesi Bassi esistono diversi registri dei mediatori (registri privati). Non esistono disposizioni di legge in materia di garanzia della qualità. Un registro importante è quello della Mediatorsfederatie Nederland (MfN). Un altro registro è il registro internazionale ADR.

La Federazione fornisce inoltre informazioni indipendenti e garantisce la qualità della mediazione e dei mediatori a livello nazionale. I mediatori registrati NPF sono formati e qualificati a fungere da mediatori ai sensi del regolamento sulla mediazione della MfN. Si sono impegnati a favore del sistema di garanzia della qualità della MfN. La Fondazione per i mediatori della qualità gestisce i reclami relativi ai mediatori della MfN.

Il Consiglio per il patrocinio a spese dello Stato dispone di un registro speciale per i mediatori autorizzati a trattare i casi sovvenzionati.

L'accesso al registro dei mediatori è gratuito?

Sì, l'accesso è gratuito.

Come si può cercare un mediatore nei Paesi Bassi?

I registri possono essere consultati utilizzando vari criteri di ricerca. Ad esempio, è possibile cercare un mediatore con competenze specifiche in un determinato settore di attività o un mediatore che lavora in una determinata regione.

Link correlati

Federazione dei mediatori olandesi

Registro ADR

Fondazione per i mediatori di qualità

Registro della commissione per il patrocinio a spese dello Stato

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020

Questa è una traduzione automatica del contenuto. ll proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica del testo.