Chiudi

LA VERSIONE BETA DEL PORTALE È DISPONIBILE ORA!

Visita la versione BETA del portale europeo della giustizia elettronica e lascia un commento sulla tua esperienza sul sito!

 
 

Percorso di navigazione

menu starting dummy link

Page navigation

menu ending dummy link

Trovare un traduttore o interprete legale - Austria

Questa sezione del portale consente la ricerca di un traduttore o di un interprete legale in Austria


Come trovare un traduttore o un interprete legale in Austria

Presso il ministero federale austriaco della Giustizia è disponibile un elenco degli interpreti giurati (elenco degli interpreti giurati di tribunale) nel quale sono inclusi solo coloro che soddisfano i requisiti legali della professione (come ad esempio un’idonea esperienza).

A tale scopo è stata creata una Il link si apre in una nuova finestrapagina Internet dedicata. È possibile accedere a questa pagina Internet anche dalla pagina iniziale del Il link si apre in una nuova finestrasito del ministero della Giustizia.

Dal 2004 il sito offre accesso a:

  • una banca dati di traduttori e interpreti, raggruppati per criteri
  • informazioni legali sui servizi di traduzione e interpretariato.

La consultazione della banca dati dei traduttori è gratuita?

Il sito Internet è accessibile al pubblico e il servizio di consultazione è gratuito.

Come cercare un traduttore legale in Austria

Dalla Il link si apre in una nuova finestrapagina Internet dedicata è possibile accedere a un elenco di traduttori e interpreti, suddivisi in base ai seguenti criteri predefiniti:

  • lingua e
  • distretto

Per ricerche specifiche, un Il link si apre in una nuova finestramotore di ricerca consente la ricerca a pieno testo all’interno della banca dati. I risultati possono inoltre essere perfezionati in base alla lingua e al distretto.

Link correlati

Il link si apre in una nuova finestraElenco di traduttori e interpreti specializzati in ambito giuridico


La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2018